WH Laboratorio di Creatività

arredamento e dintorni

Quando si tratta di salute, non cedere a compromessi. Ecco perché Everpure mette le avanzate prestazioni dei sistemi di filtrazione professionale in un unico filtro studiato per l'uso domestico. GreenKit è un sistema residenziale studiato per facilitare utilizzo ed installazione.
Basta il filtro giusto montato sotto il lavello e anche l’acqua di casa tua diventerà buona e leggera. 
Non avrà né sapori, né odori sgradevoli. Sarà ancora più sana e pulita e ti farà risparmiare denaro, tempo, 
spazio e fatica. Nel pieno rispetto dell’ambiente. L’acqua del rubinetto è potabile, spesso però è ricca di calcare, contiene cloro e presenta un odore ed un gusto non sempre piacevole. Ecco perché Everpure, azienda americana che dal 1933 si occupa di filtrazione e trattamento dell’acqua, ha messo a punto un sistema di microfiltrazione specifico per l‘ uso domestico. I sistemi Green Kit sono corredati di un filtro composito Everpure che funziona con l’esclusiva tecnologia precoat Micro-Pure®. Un sistema di microfiltrazione che mantiene inalterate le caratteristiche di potabilità dell’acqua. Non è un’ osmosi e quindi è in grado di utilizzare tutta l’acqua filtrata, evitando inutili sprechi.Non solo. I sistemi Everpure sono conformi alla normativa igienico-sanitaria in vigore nel nostro paese, certificati dal Ministero della Sanità (oggi Ministero della Salute) dal 1992, omologati secondo il DM 443/90 Aut. Min. 400.0/18.10/a/1160 e certificati TiFQ secondo il D.M. 174/04. I sistemi di microfiltrazione Green Kit® rispettano voi e l’ambiente perchè riducono sensibilmente l’utilizzo di plastica, non generano sprechi d’acqua e vi garantiscono elevata qualità e sicurezza.

Come Funziona:
La valvola di intercettazione agevola le operazioni si sostituzione della cartuccia. L’innesto a baionetta rende la sostituzione semplice, igienica e sicura.
Il supporto Micro-Pure rimuove tutte le particelle più grandi di 1/2 micron e sviluppa una grande superfice per una più lunga durata.Il sistema a doppio stadio garantisce la massima riduzione dei contaminanti. 
Uno stabilizzatore viene rilasciato proporzionalmente per impedire la precipitazione dei minerali calcarei. 
L’involucro in alluminio ne conferisce durata e resistenza ed è ricoperto all’ interno da un film alimentare che evita il contatto del metallo con l’acqua. L’erogatore all’interno è munito di un sistema di non ritorno che evita fuoriuscite accidentali delle impurità trattenute. Il timer ed il contalitri digitale forniti con il kit avvertono con un segnale acustico quando si rende necessaria.



Il Kit, di facile installazione viene fornito di tutto il necessario con una brocca in vetro per l'ideale  conservazione anche in frigorifero, basteranno quindi pochi minuti per avere il prodotto funzionante.
Il Green Kit e le cartucce di ricambio, possono essere acquistati presso il nostro Scavolini Store Rivoli, vi aspettiamo.